Tango Fatal è una compagnia internazionale di tango argentino con sede a Trieste (Italia). Nasce da un'idea artistica di Guillermo Berzins, ballerino e coreografo di fama mondiale nato a Buenos Aires, che ha deciso di portare anche in Europa la magia di questo ballo passionale, portando avanti la tradizione di tanti illustri predecessori che hanno fatto conoscere e amare il Tango Argentino in tutto il mondo.

Lo spettacolo, di forte impatto emotivo, fa rinascere e vivere sul palcoscenico le sensuali e misteriose atmosfere di Buenos Aires, riuscendo a mantenere un'ambientazione astratta e sospesa nel tempo, sempre attuale e moderna, dove il ballo, elemento principe e fondamentale, si fonde armoniosamente con la musica suonata da musicisti d’eccellenza.

Interpretando le romantiche e drammatiche note dei più famosi tanghi composti e coniugando i ritmi di diverse epoche tanguere a partire dall'energia contagiosa del folklore argentino con i suoi gauchos con bombos e boleadoras per giungere a spettacolari coreografie contemporanee, TANGO FATAL è una promessa di irresistibile seduzione!

Il nuovo spettacolo della compagnia “Tango y Amor”, è stato in tournée durante tutto il mese di febbraio 2020, facendo sold out sui palcoscenici di teatri importanti come il Teatro Manzoni di Milano, il Teatro Celebrazioni di Bologna, il Teatro Alessandrino di Alessandria, il Teatro Ariston di Sanremo, il Teatro Sociale di Mantova e il Teatro Augusteo di Napoli, per citarne alcuni. Attualmente è ancora in programmazione al Teatro Nuovo di Ferrara e al Teatro Alfieri di Asti, e concluderà la tournée italiana invernale al Politeama Rossetti di Trieste.